domenica 25 maggio 2014

Intolleranti al Cinque Cinque


Si sa che allergie e intolleranze alimentari sono sempre più diffuse, ma non ci saremmo mai aspettati che si potesse essere intolleranti al Cinque e Cinque. Eppure non c'è altra spiegazione per quello che le foto qui sopra e sotto mostrano chiaramente.
Ovviamente non stiamo parlando di Pane e Torta, ma del nostro Movimento.
Abbiamo fatto affiggere, come tutte le altre organizzazioni politiche, i nostri manifesti negli appositi spazi allestiti dal Comune per la propaganda elettorale. Che in giro ci sia qualche vandalo che si diverte a strappare manifesti non sorprende (purtroppo) nessuno, ma abbiamo dovuto constatare che stavolta ci si è accaniti in particolar modo contro quelli del Cinque e Cinque. Abbiamo controllato varie postazioni, e in almeno sette di quelle, dove lo "strappamento" è generalizzato i nostri mancano del tutto; dove TUTTI gli altri sono stati rispettati, quelli del Cinque e Cinque sono stati fatti sparire, o comunque ne resta solo uno su due.
Confessiamo la nostra sorpresa: un Movimento appena nato, piccolo e pure ironico come il nostro dà così tanto fastidio? E a chi?
Vabbe', non perderemo il sorriso per così poco.
Anzi, se il nostro progetto di cambiare IL MODO di pensare e fare la politica ha toccato qualche nervo scoperto, vuol dire che siamo sulla strada giusta.
Dunque, continueremo per la strada intrapresa che, come abbiamo detto più volte, non si concluderà con queste elezioni comunali. Il percorso è invece appena iniziato, sarà lungo e si allargherà ben oltre i confini cittadini.
Dunque, gli intolleranti sono avvertiti: per "cancellarci" dovranno faticare molto più di così. Sempre che la Storia, nel frattempo, non cancelli loro.


Nessun commento:

Posta un commento